La bici è il mezzo di trasporto più utilizzato ad Amsterdam sia per la sua comodità ma anche per le sue tantissime e perfette piste ciclabili , adatte anche per i bambini , sicure e con panorami mozzaffiato , questo tour vi permette di apprendere storia, usanze e costumi visitando piazze, monumenti ed attrazioni , il tutto raccontato dai nostri esperti operatori italiani. Amsterdam a 360° !!

Dalle ore 14:00 alle 18:00 , escursione guidata in bici per Amsterdam in lingua italiana , le prenotazioni sono valide per tutti i giorni della settimana 7/7 . Disponiamo di tutte le bici con freni al manubrio ( stile italiana ) di tutte le dimensioni , la bici è compresa nel prezzo .

Il minimo di partecipanti per garantire il tour è di 4 persone o l'equivalente somma in denaro, la prenotazione non presenta ne obblighi ne pagamenti ed è cancellabile in qualsiasi momento , se siete in meno di 4 partecipanti è possibile controllare le statistiche di aggregazione alla seguente PAGINA,  in caso non risultasse nessuna data disponibile in aggregazione , inviate per primi la prenotazione, dando così la possibilità ad altri partecipanti di unirsi al gruppo nella data da voi prescelta !! è possibile controllare lo stato di aggregazione anche chiamando il numero diretto 0031-642134794  (operatore italiano anche su WhatsApp ).

  • Pagamento a fine escursione in contanti all'operatore , con carta di credito o pagamento on-line anticipato.
  • Costo adulti 29 euro a persona compreso di bici
  • Costo bambini inferiori a 12 anni 20 euro a bambino
  • Il pagamento on-line  include uno sconto di €5 sul totale della spesa per un minimo di 4 persone.

Il punto d'incontro standard è l'hotel Krasnapolky in via Dam n. 9 come indicato nella mappa alle ore 14:00 , Il giorno precedente al vostro tour sarete contattati da un nostro operatore italiano per la verifica dei dettagli.

PRENOTA LA TUA ESCURSIONE IN ITALIANO

Tour in bici per Amsterdam 

Alcune delle soste principali del percorso .

Piazza Dam –  Singel  - il Joordan – la casa di Anna Frank – Leidseplein - Hard Rock cafe – Vondelpark – Museumplein  – Van Gogh - Rijkmuseum –la fabbricca dell'Heineken  - il Mercato dei fiori – Rembrandtplein - Amstel - la casa di Rembrandt  – Nemo  - Nieuwmarkt la pesa pubblica - le tre strade del de hallen ( red light )- .

Storia e cultura del XV secolo, costeggiando il centro storico fino ad arrivare alla sua periferia , questo tour vi permette di vedere le attrazioni più importanti tra piazze e musei principali di Amsterdam , poco più di 11 km di pista ciclabile !! per poter fotografare e scoprire i posti più belli e tipici della città!! . Tantissimi punti d’interesse e tante informazioni utili vi aspetteranno lungo il percorso!!  ( sono esclusi gli ingressi ai musei , la sosta ristoro è di circa 15/20 minuti nella piazza di Museumplein )

Vuoi solo noleggiare la bici ?

Prenota la tua bici in Amsterdam 

Assicurati un partner affidabile in pista ciclabile  !!

Hetzwartefietsenplan Partner AmsterdamViaggi

Foto e video tour in bici ad Amsterdam

Grazie di aver partecipato al nostro tour in italiano , un saluto a tutto il gruppo in questa foto ricordo , un abbraccio dalla guida e da tutto il team di AmsterdamViaggi !! Seguiteci sui social Facebook & Instagram  NAVETTA EINDHOVEN AMSTERDAM  —   TOUR CON GUIDA ITALIANA  —    HOTEL’S WWW.AMSTERDAMVIAGGI.NET

TORNA SU
×

Ciao!

Clicca qui PER INVIARCI UNA EMAIL info@amsterdamviaggi.com

× Ciao! Per informazioni su tour in italiano scrivimi !!