Tour Amsterdam a piedi , vivi questa bellissima esperienza ricca di storia, cultura e di tantissime informazioni utili raccontate dai nostri esperti operatori italiani camminando tra la vie principali di Amsterdam.

Dalle ore 10:00 alle 13:30 , escursione guidata a piedi in Amsterdam in lingua italiana , le prenotazioni sono valide per tutti i giorni della settimana 7/7 per un minimo di 2 partecipanti . 

Il Tour a piedi in lingua italiana è garantito per un minimo di 2 partecipanti o equivalente somma in denaro.

( Sei da solo? Contattare per le disponibilità di aggregazione il numero 0031-642134794 )  è possibile controllare le statistiche di aggregazione alla seguente PAGINA, in caso non risultasse nessuna data disponibile in aggregazione , inviate per primi la prenotazione, dando così la possibilità ad altri partecipanti di unirsi al gruppo nella data da voi prescelta ! numero diretto 0031-642134794  (operatore italiano anche su WhatsApp ).

  • Pagamento a fine escursione in contanti all'operatore o pagamento on-line anticipato.
  • Costo adulti 25 euro a persona
  • Costo bambini inferiori a 12 anni 15 euro a bambino
  • Le prenotazioni sono cancellabili e rimborsabili in qualsiasi momento.

Il punto d'incontro standard è l'hotel Victoria Plaza in via Damrak n.1 come indicato nella mappa alle ore 09:30/45 , Il giorno precedente al vostro tour sarete contattati da un nostro operatore italiano per la verifica dei dettagli.

TOUR A PIEDI AD AMSTERDAM CON GUIDA ITALIANA

Grazie di aver partecipato al nostro tour in italiano , un saluto a tutto il gruppo in questa foto/video ricordo , un abbraccio dalla guida e da tutto il team di AmsterdamViaggi !! Seguiteci sui social Facebook & Instagram  NAVETTA EINDHOVEN AMSTERDAM  —   TOUR CON GUIDA ITALIANA  —    HOTEL’S WWW.AMSTERDAMVIAGGI.NET

Tour storico di Amsterdam a piedi 

Alcune delle soste principali del percorso :

Amsterdam centrale - Singel – la dogana delle spezie - i magazzini del re - la prima red light – Il Joordan – la casa di Anna Frank (ingresso escluso)Piazza Dam - Mercato dei fiori  – Leidseplein la piazza universitaria – HardRockcafè – Vondelpark – Museumplein la piazza dei musei  -  Van Gogh museum (ingresso escluso)

Storia, usanze e costumi di Amsterdam 

Un affascinante percorso storico ricco di punti d'interesse,  dalle compagnie delle indie alle guerre di religione , da Erasmo a Martin Lutero fino ad arrivare alle famose memorie di Anna Frank , questo tour vi permettere di apprendere storia, usanze e costumi di questa bellissima città. Molti punti d’interesse e tante informazioni utili vi aspettano lungo il percorso con esperienze e racconti delle nostre esperte guide madre lingua italiana.

TORNA SU
×

Ciao!

Clicca qui PER INVIARCI UNA EMAIL info@amsterdamviaggi.com

× Ciao! Per informazioni su tour in italiano scrivimi !!