mercoledì, 11 Maggio 2022 / Pubblicato il AmsterdamViaggi Team, Tour mini a piedi

Grazie di aver partecipato al nostro tour in italiano , un saluto a tutto il gruppo in questa foto-video ricordo , un abbraccio dalla guida e da tutto il team di AmsterdamViaggi !!
Seguiteci sui social Facebook & Instagram

Contattaci su WhatsApp

NAVETTA EINDHOVEN AMSTERDAM  —   TOUR CON GUIDA ITALIANA  —    HOTEL’S

WWW.AMSTERDAMVIAGGI.NET  / COM  /  IT

Post di AmsterdamViaggi

25/06/2020 Ma esiste l’estate in Olanda? Sì, esiste. Un po’ per il buco dell’ozono, un po’ per i cambiamenti climatici, un po’ per, anche qui ci possono essere temperature alte da giugno a settembre. Non sono continue, però, e questa è una caratteristica del tempo olandese: è normale oscillare tra sole e pioggia nell’arco di poche ore, e tra caldo e freddo autunnale nell’arco di pochi giorni. Così, ci si ritrova a passare dal vestito estivo agli stivali, dalla sera alla mattina.
Se non ci sono sempre 30 gradi, cos’è l’estate in Olanda? I 25 gradi, e forse anche qualcosa meno. Quando vivi qui, tiri fuori la manica corta e butti le calze anche a 21. A 16 vai solo di giacchino che ti copre le braccia. È sempre tutta una questione di prospettive (e di abitudine corporea). Ritenetevi fortunati se trovate giornate calde per tutto il tempo che stazionate nei Paesi Bassi, la continuità è davvero un’eccezione.
Consiglio per la valigia: portatevi cambi misti, inclusa una maglia di lana. Chi vive qui, a giugno sinceramente non la usa, ma chi viene dall’estate italiana potrebbe soffrire l’escursione termica improvvisa. Inoltre, aggiungete un ombrello da borsa: il vero italiano non lo lascia mai a casa, e al 99% servirà. Vi aspettiamo allora con i nostri transfer aereoportuali e tour fantastici in tutta l’Olanda!☀️🤗🌷🇱🇺 www.amsterdamviaggi.com #tour #primiarrivi #turisti #trasferimentiaereoportuali #tourinitaliano #guidaitaliana #relax #sicurezzagarantita