Termini & condizioni Affiliati
PROGRAMMA D’AFFILIAZIONE
1. Definizione delle Parti
Il presente Contratto descrive i termini e le condizioni di utilizzo del:
Programma di Affiliazione stipulato tra AmsterdamViaggi e l’utente sottoscrittore del presente contratto, di seguito denominato “Affiliato”. Il Programma di Affiliazione di AmsterdamViaggi è un accordo di collaborazione commerciale attraverso il quale AmsterdamViaggi riconosce agli Affiliati una commissione sulle prenotazioni erogate dai nostri servizi, alle condizioni qui di seguito riportate. Per aderire al Programma di Affiliazione di AmsterdamViaggi . è necessaria l’accettazione esplicita di tutti i termini del presente Contratto.
2. Modalità di Adesione
Per aderire al Programma di Affiliazione di AmsterdamViaggi, è necessario compilare l’apposito form di registrazione presente sul nostro sito internet www.AmsterdamViaggi.com. L’accordo è stipulato a titolo gratuito e ognuna delle parti può mettervi fine in qualsiasi momento e senza preavviso, tramite comunicazione scritta, da inviare via posta elettronica. Per iscriversi è necessario essere maggiorenni. AmsterdamViaggi si riserva il diritto di valutare ogni richiesta di adesione e di non accettarla a suo insindacabile giudizio. In particolare non saranno accettate richieste relative a: – siti con contenuto pornografico – siti che violino diritti d’autore – siti con contenuto razzista – siti che incitano la violenza – siti che promuovono attività illegali – siti che violino la libertà morale, religiosa ed intellettuale di ogni individuo.
3. Obblighi dell’Affiliato
L’Affiliato non può modificare il codice dei link o banner prelevati all’interno del pannello di controllo. L’Affiliato non ha nessun diritto o titolo sui marchi e servizi erogati di proprietà di AmsterdamViaggi. L’Affiliato si impegna a non divulgare tramite spamming, ovvero invio di informazioni commerciali per mezzo di email non autorizzate, il link di collegamento al sito affiliato o url banner, pena l’interruzione immediata del presente accordo. Nel caso vengato rilevate attività di invio illecito di email non autorizzate, l’Affiliato sarà riconosciuto responsabile di eventuali danni causati a AmsterdamViaggi dal suo comportamento non consono.
4. Obblighi diAmsterdamViaggi si impegna a:- fornire all’Affiliato ogni tipo di informazione sui servizi che promuove e sul funzionamento del Programma di Affiliazione; – fornire all’Affiliato un pannello di controllo per visualizzare ordini, commissioni e statistiche; – si mantenere aggiornato il proprio pannello di controllo dell’Affiliato con le eventuali schemi informativi – riconoscere all’Affiliato le commissioni sugli ordini evasi, calcolate secondo i terminiconcordati; – fornire al navigatore proveniente dal link dell’Affiliato ogni tipo di informazione e supporto sui servizi in vendita sul sito www.AmsterdamViaggi.com
5. Modalità Operative
Per partecipare al Programma di Affiliazione, è necessario fare uso del link di affiliazione, che l’Affiliato può prelevare nel pannello di controllo affiliati. Oppure richiedere il link di affiliazione form come strumento di marketing da usare è a completa discrezione, si da la possibilità cambiare immagini e aspetti del proprio web site affiliato, a discrezione di AmsterdamViaggi.
dell’Affiliato.
6. Regole per il Riconoscimento
delle Commissioni AmsterdamViaggi riconosce all’Affiliato una commissione valutata in base al incoming effettuato su ogni prenotazione effettuata, tramite il proprio link affiliato, di qualsiasi servizio .Le commissioni saranno calcolate sugli ordini evasi nel periodo di validità del presente accordo. Per ordini evasi si intendono quegli ordini regolarmente pagati dal cliente e non disdetti .Il Programma di Affiliazione di AmsterdamViaggi si basa sul sistema dei cookies e su reindirizzamenti diretti sul proprio sito affiliato.Per avere diritto alla commissione, occorre che il cliente, giunto sul sito www.AmsterdamViaggi.net/-?/ attraverso il link di affiliazione dell’Affiliato ed effettui un acquisto.
7. Listino prodotti
Il prezzo di vendita dei servizi e, quindi, le relative commissioni, sono soggetti a possibili variazioni, determinate da AmsterdamViaggi, secondo le proprie politiche commerciali.
8. Modalità di Pagamento
AmsterdamViaggi effettua il pagamento delle commissioni quando richiesto dall’affiliato, tramite PayPal o bonifico bancario al raggiungimento dell’importo minimo di € 100,00. AmsterdamViaggi si impegna a conservare per conto dell’Affiliato le commissioni maturate fino al raggiungimento del suddetto saldo minimo pagabile. Sugli importi accumulati e non ancora pagati non si renderanno applicabili interessi di mora. Al fine di ricevere il pagamento, l’Affiliato si impegna a emettere fattura o documento equivalente per l’importo richiesto. Nel caso in cui l’Affiliato non sia titolare di partita IVA, dovrà far pervenire ricevuta con ritenuta di acconto. Il pagamento verrà effettuato entro 30 giorni dalla presentazione di regolare fattura o ricevuta dell’affiliato.
9. Durata del Contratto
Il presente Contratto decorre dalla data di iscrizione dell’Affiliato ed è valido a tempo indeterminato. Resta comunque inteso che questo accordo di proprietà AmsterdamViaggi può essere revocato in qualsiasi momento da una delle due parti tramite comunicazione scritta, da inviare via fax o a mezzo posta elettronica.
10. Limitazione di Responsabilità
AmsterdamViaggi si impegna a mantenere il proprio sito Internet attivo e perfettamente funzionante, salvo cause di forza maggiore o interruzioni dovute a interventi di manutenzione. In ogni caso, AmsterdamViaggi non potrà essere ritenuta responsabile di tali interruzioni e delle conseguenze da esse derivanti. Nessun risarcimento sarà concesso in caso di malfunzionamenti o perdita dei dati.Il servizio è offerto senza alcuna garanzia.In nessun caso AmsterdamViaggi potrà essere ritenuta responsabile per condotte illecite dell’Affiliato.Inoltre, AmsterdamViaggi non è in alcun modo responsabile del contenuto dei siti dei propri Affiliati.
11. Tutela della Privacy I dati anagrafici richiesti all’Affiliato per l’esecuzione del presente Contratto
sono utilizzati da AmsterdamViaggi ai soli fini amministrativi oltre che per adempiere agli obblighi di legge. Tutti i dati dell’Affiliato sono trattati nel rispetto della vigente normativa sulla privacy.
12. Modifiche e Variazioni del Contratto
AmsterdamViaggi si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i termini e le condizioni che regolano il presente Contratto di Affiliazione, dandone tempestiva comunicazione all’Affiliato via email. E’ fatto salvo il diritto dell’Affiliato di recedere entro 15 giorni tramite comunicazione scritta, da inviare via fax o a mezzo posta elettronica. In caso di mancata comunicazione da parte dell’Affiliato, le modifiche apportate si intendono accettate.
14. Conclusioni
L’Affiliato è tenuto a rispettare il presente Contratto in tutte le sue parti. Ogni abuso comporterà l’immediata interruzione dell’accordo di collaborazione
e verrà comunicato alle autorità competenti. L’Affiliato dichiara come veritieri ed è responsabile di tutti i dati inseriti nel modulo di registrazione al Programma di Affiliazione di AmsterdamViaggi. Con la procedura di
registrazione, l’Affiliato esprime il consenso al trattamento dei propri dati personali ed accetta i termini e le condizioni di adesione al Programma di Affiliazione di AmsterdamViaggi contenute nel presente Contratto.L’Affiliato dichiara di essere maggiorenne e perfettamente consapevole delle responsabilità che l’accettazione di un contratto comporta e delle possibili conseguenze in caso di violazione.Inoltre, l’Affiliato dichiara di considerare veritieri ed accettare qualunque tipo di dati elaborati dal software di affiliazione di AmsterdamViaggi.