×

AREA LOGIN AFFILIATO

PROGRAMMA AFFILIAZIONI AMSTERDAMVIAGGI

+ LOGIN-PAGE/ACCOUNT-PAGE

+ COME FUNZIONA


Cos’è l’Affiliazione?
L’Affiliazione è un servizio gratuito che permette di guadagnare sul proprio sito web, blog o community attraverso banner e link pubblicitari.
I proprietari di siti web pubblicano banner pubblicitari, recensioni, link, ecc.. e vengono retribuiti per azione del visitatore . Questo sistema garantisce maggiore efficienza di investimento pubblicitario.

Chi sono i protagonisti dell’Affiliazione?
L’Affiliazione consiste in un accordo commerciale tra 3 soggetti: Il primo soggetto è il merchant che promuove un programma di affiliazione per reclutare affiliati per promuovere il proprio business online. Il secondo soggetto è l' affiliato che partecipa al programma inserendo il codice che ospiterà le inserzioni. L'affiliato successivamente tramite attività di promozione e search engine acquisirà traffico sul proprio sito web promuovendo le inserzioni del merchant insieme ai propri contenuti. Il terzo soggetto mette a disposizione il programma di affiliazione che intermedia tra il merchant e i siti web per la ricerca di eventuali clienti.

Quali sono i vantaggi?
Per l’affiliato il vantaggio è quello di poter scegliere delle campagne promozionali, molto attinenti ai contenuti del sito web, con possibilità di guadagnare su questi spazi messi a disposizione che altrimenti sarebbero invenduti.
Per il Merchant il vantaggio è quello di avere un investimento in pubblicità tracciabile e ben organizzata
Per l’Affiliante, società che intermedia, il vantaggio è sicuramente economico!!! più visite ricevete dal vostro sito più saranno le possibilità di trovare clienti e quindi di guadagnare!! il tutto a costo zero !!

+TERMINI & CONDIZIONI AFFILIATI
+FAQ - o contattare il numero 0031 642134794

FORGOT YOUR DETAILS?

navetta Schiphol

Schiphol aeroporto internazionale e principale dei Paesi Bassi .

Navetta Schiphol Nel 2010, con 45 211 749 passeggeri, Schiphol è il 5º aeroporto del continente per traffico .

Nel 2012 è diventato il 4º aeroporto più trafficato d’Europa

, si trova a sud di Amsterdam, nel comune di Haarlemmermeer , +info 

Schiphol ha cinque piste principali più una usata in prevalenza per voli non di linea. La “quinta pista” (in realtà la sesta) è stata completata nel 2003. Esistono piani per la costruzione di una settima pista. Le piste assegnate, specialmente al decollo, cambiano spesso con il variare delle condizioni meteorologiche, ma le più usate sono la 36L,

TOP