×

AREA LOGIN AFFILIATO

PROGRAMMA AFFILIAZIONI AMSTERDAMVIAGGI

+ LOGIN-PAGE/ACCOUNT-PAGE

+ COME FUNZIONA


Cos’è l’Affiliazione?
L’Affiliazione è un servizio gratuito che permette di guadagnare sul proprio sito web, blog o community attraverso banner e link pubblicitari.
I proprietari di siti web pubblicano banner pubblicitari, recensioni, link, ecc.. e vengono retribuiti per azione del visitatore . Questo sistema garantisce maggiore efficienza di investimento pubblicitario.

Chi sono i protagonisti dell’Affiliazione?
L’Affiliazione consiste in un accordo commerciale tra 3 soggetti: Il primo soggetto è il merchant che promuove un programma di affiliazione per reclutare affiliati per promuovere il proprio business online. Il secondo soggetto è l' affiliato che partecipa al programma inserendo il codice che ospiterà le inserzioni. L'affiliato successivamente tramite attività di promozione e search engine acquisirà traffico sul proprio sito web promuovendo le inserzioni del merchant insieme ai propri contenuti. Il terzo soggetto mette a disposizione il programma di affiliazione che intermedia tra il merchant e i siti web per la ricerca di eventuali clienti.

Quali sono i vantaggi?
Per l’affiliato il vantaggio è quello di poter scegliere delle campagne promozionali, molto attinenti ai contenuti del sito web, con possibilità di guadagnare su questi spazi messi a disposizione che altrimenti sarebbero invenduti.
Per il Merchant il vantaggio è quello di avere un investimento in pubblicità tracciabile e ben organizzata
Per l’Affiliante, società che intermedia, il vantaggio è sicuramente economico!!! più visite ricevete dal vostro sito più saranno le possibilità di trovare clienti e quindi di guadagnare!! il tutto a costo zero !!

+TERMINI & CONDIZIONI AFFILIATI
+FAQ - o contattare il numero 0031 642134794

FORGOT YOUR DETAILS?

LA PASSIONE PER AMSTERDAM

Scopri usanze e costumi di questa fantastica città.

Il Blog di Amsterdam Viaggi , esperienze , eventi , feste e tanto altro raccontate dai nostri operatori  e dai nostri clienti !! Il blog di Amsterdam Viaggi unisce notizie e particolarità di questa fantastica città , date importanti e locali esclusivi da visitare , racconti e storie da ricordare. Ricerca tra le pagine le informazioni giuste per trascorrere la tua vacanza informato , consigli ed esperienze vi torneranno utili !!

Eventi in Amsterdam

Date ed eventi da non perdere !!

Festa delle luci 28/11 – 17/01

La quarta edizione del festival delle luci , celebrando il tema dell amicizia, una miriade di artisti internazionali stanno contribuendo a questo fantastico festival, come l’ artista Aleksandra la cui scultura attraversa il fiume amstel a nome di ” northem light ” consigliato da vedere.

image

Di seguito vi proponiamo il percorso da seguire !

image

Www.AmsterdamViaggi.com

 

Amsterdam Viaggi

Amsterdam Viaggi

Dopo il MunumentemDag Amsterdam si è preparata ad ospitare oltre 35.000 partecipanti alla maratona più importante in Olanda , si svolge partendo da Zaandam fino a piazza Dam .

The Dam a Damloop è una competizione di corsa annuale organizzata dalla Le Champion. Il percorso è di 10 miglia (16,1 km)  e va da Peperstraat in Zaandam alla Prins Hendrikkade in Amsterdam . La prima edizione di questo evento è stato nel 1985. E ‘stato inizialmente avviato sul Dam, ma oggi è il punto di partenza è su Prins Hendrikkade.Dal 27 agosto 1959 l‘evento è stato iniziato dai comuni di Amsterdam e Zaandam come protesta giocosa contro la mancanza del collegamento tra Amsterdam e Zaandam. Lo hanno fatto per esercitare pressioni sul governo nazionale per trovare una soluzione valida. I partecipanti hanno dovuto seguire un corso di Zaanse Dam a Piazza Dam di Amsterdam, dove tutti i tipi di veicoli e le navi erano lecite passare. La gara ha fatto molti concorrenti al suo passaggio anche famosi, come il cantante Teddy Scholten, poeta Simon Vinkenoog e fumettista Opland. Il giovane giornalista radiofonico Kees Buurman è sceso in moto e l’elicottero di trasporto ha curato tutti i messaggi radiofonici immersivi del giorno. Il vincitore è stato il 32 enne Wout Bruynzeel con un tempo di 10:25. Egli ha approfittato della barca di velocità dal tedesco milionario Herbert Dink Heller da Essen.

Sin dal 3 Novembre, 1985 Dam to Damloop è stato esercitata come una corsa di fitness. Su questo cammino parteciparono 4300 pwpid-20150920_150148.jpgersone, con il vincitore Jan Sebille è risultato il migliore. Lungo il percorso sono stati decine di migliaia di persone per incoraggiare i corridori. Le Champion organizzò la prima esecuzione da diporto senza problemi, con un piccolo sforzo hanno permesso la manifestazione anche per gli anni successivi. Da allora, l’evento è diventato il più grande evento di corsa in Olanda.

Tra gli uomini, la prima edizione vinta da Fernando Mamede dal Portogallo in 45.15 e le donne da parte olandese Carla Beurskens.

Il record di percorrenza di 44.27 nel 2011 è stato eseguito da Leonard Patrick Komon .

12/13 Settembre cosa fare a Amsterdam ?!

cosa fare a amsterdam

Clicca per visitare la pagina dei musei gratuiti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ben 60 monumenti e musei aperti Sabato 12 e Domenica 13 settembre, Quasi tutti i musei che partecipano saranno aperti dalle 10:00 alle 17:00 . Alcuni monumenti sono più occupati di altri . Su questa mappa potete identificare i musei gratuiti. Cosa fare a Amsterdam in queste date ? sicuramente non perdersi la visita al Rijkmuseum di Amsterdam gratis!! e quindi non dimenticate di controllare il vostro programma di viaggio ad Amsterdam , seguite le nostre rubiche su eventi e feste in Olanda

colleganti correlati:

Navette aeroportuali Eindhoven a Amsterdam

Volendam fair 04/05/06 settembre

image

04/05/06 settembre 2015 grande festa a Volendam fair, preparazione nella piazza principale del Luna park e attrazioni varie, un giorno dedicata alla birra e al commercio!! Il paese di Volendam diventa un grande mercato!!… aspettando il prossimo aggiornamento!! AmsterdamViaggi

image

News da AmsterdamViaggi !!

Alcune delle nostre curiosità

News da AmsterdamNews Amsterdam , novità e curiosità da Amsterdam e dintorni

Tanti auguri da AmsterdamViaggi 2015

image

In occasione presentiamo in anteprima il nuovo sito Www.amsterdamviaggi.net
Con live cam online per essere sempre oggiornati in tempo reale sul meteo ed eventi in Amsterdam e non solo !! Tanti auguri di buone feste dal tutto il team AmsterdamViaggi Fabio

IMG-20150527-WA0012

Le curiose case cubiche di Rotterdam

wpid-20150921_160850.jpg

Le case cubiche sono una meraviglia architettonica curiose e magnifiche situate a Rotterdam, Paesi Bassi. Essi sono stati concepiti e cwpid-20150921_160805.jpgostruiti dall’architetto Piet Blom nel 1970. Blom è stato richiesto dagli urbanisti di Rotterdam per risolvere il dilemwpid-20150921_160444.jpgma di costruire case sulla cima di un ponte pedonale e avendo costruito case simili in precedenza in altre città, Blom ha scelto di ripetere il disegno su Rotterdam, l’architetto ha voluto progettare una sorta di villaggio all’interno della città e vide le case come alberi e tutta la zona di sviluppo del progetto come un bosco.
Strutturalmente le case sono dei cubi inclinati su un palo esagonale. Essi sono costituiti da pavimenti in cemento, pilastri di cemento e cornici in legno. All’interno, le case sono divisi in tre livelli si accede tramite una scala stretta. Il livello inferiore è un’area triangolare utilizzato come soggiorno. Il livello medio ospita la zona notte e il bagno, e il più alto livello è una zona di riserva utilizzato sia come seconda camera da letto o un’altra zona giorno.

Erasmusbrug

E’ un celebre ponte sul fiume Mosa, e più precisamente sulla Nuova Mosa, della città di Rotterdam, nei Paesi Bassi, costruito tra il 1989/1990 e il 1996 su progetto di Ben van Berkel.

Clicca qui per prenotare il tuo tour a Rotterdam in italiano

wpid-20150921_173214.jpg

 

 

DOVE TROVARE I BIGLIETTI PER ATTRAZIONI E MUSEI A AMSTERDAM AL MIGLIOR PREZZO

Sicuramente Canal bus e Holland international canal cruises sono i due distributori ufficiali per attrazioni e musei in Amsterdam, qui troverete i migliori prezzi e gli sconti del momento!! i due botteghini sono presenti di fronte la stazione centrale a due passi da piazza Dam, Qui è possibile anche acquistare biglietti in prioritaria per il Van Gogh museum.!! Vedi la posizione biglietti musei

MUSEI AD AMSTERDAM

Amsterdam offre un’ampia scelta per quanto riguarda il patrimonio culturale ed artistico. Il Museo Van Gogh e il Rijksmuseum sono assolutamente raccomandati a tutti coloro che visitano la città per la prima volta. Ma c’è di più! L’Hermitage offre meravigliose esposizioni provenienti dalle vaste collezioni dell’Hermitage di San Pietroburgo. Il Museo Storico Ebraico racconta la storia degli ebrei in Olanda mentre al Museo Geelvinck o al Museo Willet Holthuysen potete ammirare l’incantevole bellezza di palazzi storici affacciati sui canali del centro città.

 

– in coda per non dimenticare
Per “costruire un futuro devi conoscere il passato” questa è una citazione del padre di Anne Frank affissa sulle pareti della loro casa al numero 267 di Prinsengracht. Non si può sottrarsi alla storia che è racchiusa in queste mura e che si scopre in silenzio, camminando nelle piccole e buie stanze in fila l’uno dietro l’altro. Si può invece sottrarsi alla lunga coda che ogni giorno si forma all’ingresso. Il trucco è semplice, basta prenotare online (biglietto €9,50 sul sito ufficiale di AnneFrank.org).

La Casa di Anne Frank si trova nel cuore di Amsterdam, all’indirizzo Prinsengracht 263-267 Dalla stazione centrale il museo è raggiungibile a piedi in 20 minuti. In prossimità della Casa di Anne Frank, alla fermata “Westermarkt” si fermano i tram delle linee 13, 14 e 17 e gli autobus urbani n. 170, 172 e 174.

Dal 1 novembre al 31 marzo:
Ogni giorno dalle 9.00 alle 19.00 (il sabato fino alle ore 21.00).

Dal 1 aprile al 31 ottobre:
Ogni giorno dalle 9.00 alle 21.00 (il sabato fino alle ore 22.00).
In luglio ed in agosto il Museo rimarrà aperto ogni giorno fino alle 22.00!

Prezzi:
30 minuti prima della chiusura. Adulti: € 9,-
da 10 a 17 anni: € 4,50
da 0 a 9 anni: gratis
European Youth Card: € 4,50No libero accesso alla I amsterdam City Card.

– i quartieri e i canali più belli di Amsterdam
C’è chi dice che il quartiere più caratteristico di Amsterdam sia il Joordan, dove ogni sabato a Noordermark si tiene anche un mercato delle pulci e di prodotti bio, chi invece il quartiere delle “9 strade“, racchiuso tra i canali di Keizersgracht e Prinsengracht dove si affacciano caffè, antiquariati e negozietti particolari. C’è anche il quartiere a Luci Rosse che, anche se è conosciuto per altri ovvi motivi e di sera viene invaso da uno sciame di curiosi, è il quartiere più antico di Amsterdam e di giorno ha tutto un altro aspetto.

Il modo più economico per visitare i Musei olandesi: Museumkaart – LE CARTE MULTI MUSEO

Esistono vari pass che vanno dal giornaliero al settimanale per l’ingresso a più musei convenzionati; a chi ha invece intenzione di visitare molti musei, e non solo ad Amsterdam, consigliamo l’acquisto della Museumkaart (Carta dei Musei). La card ha validità annuale e consente l’ingresso (ogni volta che lo si desidera) in più di 400 Musei in tutta l’Olanda e il costo (inclusa la commissione) si aggira intorno ai 40 Euro, è nominale e non è cedibile. Può essere acquistata dietro compilazione di un modulo in alcuni musei (Allard Pierson Museum, Amsterdams Historisch Museum, Hermitage Amsterdam, etc) e all’UIT Buro in Leidseplein.musei a amsterdammusei a amsterdam

Sconti del 10% con AmsterdamViaggi

Sapori tradizionali olandesi e italiani , sapori e piatti preparati da cuochi esperti

Casa Nostra

Ristorante Casa Nostra

 Descrizione :

Celebrando la nostra passione e tradizione in cucina,Vi proponiamo i sapori di Casa Nostra. Ispirati da profumi che hanno accompagnato la nostra infanzia, abbiamo spolverato le ricette dei nostri nonni per offrirvi la genuinitá di un angolo di Sud Italia  accogliendovi con sorriso e l’allegria !!

Termini e condizioni :

Orari dal lunedì al venerdì: ore 12:00 – 14:30 e 18:30 – 00:00  Sabato: ore 18:30 – 00:00 Domenica chiuso

Per riservare un tavolo presso il Ristorante “CASA NOSTRA  ” compilare il form cliccando su prenota . la Prenotazione può essere annullata da entrambi le parti con 48 ore di anticipo via email (info@casanostrakitchen.com) o contatto telefonico , la prenotazione deve essere effettuata con almeno un giorno di anticipo . Per maggiori informazione contattare il numero 0031 20 223 7436

MAPPA

L’Ozio

L’OZIO resturant

l'Ozio, Italiaanse Restaurant in Ferdinand Bolstraat 26, 1072 LK Amsterdam.

L’Ozio è un ristorante italiano con una proposta di menù aggiornata seguendo il ritmo delle stagioni.

La filosofia che applichiamo nella cucina dell’Ozio è il ‘fatto in casa’, dagli antipasti alle paste fresche fino ai dessert tutto è l'Ozio, Italiaanse Restaurant in Ferdinand Bolstraat 26, 1072 LK Amsterdam.creato dalle mani dei nostri cuochi.
I nostri piatti sono realizzati da un’equipe italiana preparata e selezionata, la maggior parte delle nostre ricette proviene in forma rivisitata dalla cucina tipica regionale nord il'Ozio, Italiaanse Restaurant in Ferdinand Bolstraat 26, 1072 LK Amsterdam.taliana.
Qui trovate il menù attuale

Termini e condizioni :

Orari dal lunedì al venerdì: ore 12:00 – 14:30 e 18:30 – 00:00  Sabato: ore 18:30 – 00:00 Domenica chiuso

Per riservare un tavolo presso il Ristorante “L ‘OZIO ” compilare il form cliccando su prenota . la Prenotazione può essere annullata da entrambi le parti con 48 ore di anticipo via email (info@ozioamsterdam.com) o contatto telefonico , la prenotazione deve essere effettuata con almeno un giorno di anticipo . Per maggiori informazione contattare il numero 0031204708183

District 5

Nominato il miglior ristorante dell’anno 2015

Segue la sua tradizione nel suo nuovo punto ristoro in centro ad Amsterdam

Genomineerd voor Nederlands’ Beste Italiaans Restaurant 2015

Ristorante Pizzeria District 5 Junior è un ristorante pizzeria con autentica cucina italiana. Deliziosa cucina italiana, preparata dai nostri chef italiani con ingredienti freschi di alta qualità. Inoltre specialità ormai nota la nostra pizza romana,  fatta a mano, grande, sottile e croccante.
District 5 Junior  è situato nel cuore di Amsterdam lungo Spuistraat al civico 122, alle spalle del Palazzo Reale in piazza Dam . Aperto tutti i giorni a pranzo e a cena.

Termini e condizioni :

Orari tutti i giorni : ore 12:00 – 22:00

Per riservare un tavolo presso il Ristorante “DISTRICT V ” compilare il form cliccando su prenota . la Prenotazione può essere annullata da entrambi le parti con 48 ore di anticipo via email (district5junioramsterdam@hotmail.com) o contatto telefonico , la prenotazione deve essere effettuata con almeno un giorno di anticipo . Per maggiori informazione contattare il numero 020-3206682

Flame Steakhouse

Tradizione, Cucina e Storia si fondono per regalare ai nostri ospiti un’atmosfera unica .

Il Flame Steakhouse e’ lieto di accogliervi per meeting di lavoro , cene romantiche e anche per piccoli eventi. Il Flame è situato a 200 m dalla stazione centrale di Amsterdam , a pochi passi dalla strada dello shopping e solo 5 min da Piazza Dam .

flame2Prenotando online puoi anche godere dei nostri menu’ fissi .
 
IL primo, al prezzo di  euro 18.95 , offre una scelta di Manzo Argentino ,Costolette di Maiale , Petto di Pollo , Pesce Bianco , Cotoletta , Hamburger di Manzo accompagnato da contorni a vostra scelta ( patatine fritte , riso o patate al forno con insalatina mista  ) con un drink alcolico o analcolico .
 
Il secondo menu  al prezzo di 22.95 offre antipasti della casa , una scelta di Manzo Argentino ,Costolette di Maiale , Petto di Pollo , Pesce Bianco , Cotoletta , Hamburger di Manzo accompagnato da contorni a vostra scelta ( patatine fritte , riso o patate al forno con insalatina mista  ) con un drink alcolico o analcolico e un buon caffe’ finale .
Oltre a questi Menu fissi offriamo anche scelta ” a la cart “ e piatti vegetariani, con il 10 % di sconto .
TOP